martedì 17 agosto 2010

giro sul garda

bella uscita in ottima compagnia: marco traldi (all'epoca residente in loco), fabione (con la nuova 29er da testare) e davide (amico di fabione)
giornata splendida, limpida ma fresca
parte iniziale del giro sulle traccie della "gf paola pezzo", con belle salite e solo una discesa difficile (davide è caduto due volte) ma fortunatamente breve
poi pausa strudel a san zeno
a questo punto davide era a livello ed è sceso a godersi il lago
successivamente abbiamo seguito una traccia proposta da fabione con divagazioni dh... e lì non mi è passato un cazzo!
ogni 50 mt mi fermavo per appoggiare i piedi, in discesa sono veramente un cesso, peggio che in salita
l'ultima discesa me la sono risparmiata pure io: l'hanno fatta solo marco (2 cadute) e fabio (1 caduta)
alla fine il dislivello è stato ~1300 mt (almeno per me, fabio e marco hanno fatto qualcosa di più, davide qualcosa di meno)
nota dolente: mi si è scaricato il garmin, e non mi ha salvato la traccia! buono a sapersi per la prossima volta: quando segnala batteria bassa conviene stopparlo!
mi sono fatto passare la traccia di fabione, anche se l'ultima parte non l'ho fatta: eccola http://connect.garmin.com/activity/47095281

foto ricordo: