martedì 4 maggio 2010

senza moto

e anche l'ultima se n'è andata
ieri sera un ragazzo di s. martino è venuto a prendersi la XT che avevo acquistato due anni fa
un distacco indolore, perchè il feeling non era lo stesso che avevo col bandit, nè con la prima XT, che era stata la mia prima moto
anche se qualche esperienza interessante con lei l'avevo fatta: i primi fuoristrada, le prime derapate. inoltre con lei sono andato in visita all'ospedale il giorno dopo la nascita di mia figlia (prendendo pure dell'acqua)
però, in due anni l'ho tenuta assicurata meno di uno e ci avrò fatto circa 1500 km, quindi non è che ci fossi particolarmente legato
che dire... fino a due mesi fa avevo due moto nel box, ora, dopo 10 anni di onorata carriera mi ritrovo senza moto.
per il momento, sinceramente, non mi manca neanche troppo
in futuro, chissà...