lunedì 3 maggio 2010

pratissolo 2010

esordio ufficiale in gara (visto che le precedenti le ho fatte c/terzi) con tanto di acquisto di chip championchip
prestazione come al solito scadente: 189 su 198 classificati (~220 partenti, mi pare)
surclassato anche dalle donne (non solo da quelle a livello della paola parmiggiani, ma proprio da tutte - anche se erano solo in 5)
stavolta però mi sono gestito un po' meglio e sono riuscito a finire senza crampi
un po' di rammarico per aver fatto a piedi l'ultimo salitone, mi sono fermato per una pozza di fango, e una volta infangata la ruota non c'è più stato verso di ripartire
ho provato a risalire in sella (per altro perdendo un paio di minuti e un gruppetto di bikers), ma la gomma slittava troppo
anche il tratto immediatamente dopo la salita (tanto fango ed equilibrio precario) mi ha costretto a scarpinare, ma quello mi dà meno da fare
la salita mi riprometto di provare a farla in privato (con l'asciutto, però)

foto ricordo: