martedì 30 novembre 2010


dopo un novembre abbastanza intenso (per essere novembre), mi prendo un 20 gg di ferie/riposo/disintossicazione.
novembre è stato il mese del bitume, ma di km ne ho fatti ~300.
contando che non si gira praticamente più nei feriali e che spesso il tempo non era granchè, non sono neanche pochi (almeno per me).
il kilometraggio annuale ha finalmente sfondato quota 3000 (2500 + 500 sui rulli), e anche questo è un bel record, sempre per me.
da ricordare l'ucnc del 14, davvero bella (anche se il "nc" finale non era così evidente) per compagnia e anche ambientazione: era tanto che non andavo a casina in bicicletta!
altre novità di novembre, un paio di uscite serali con faretti e l'ultimo giro collinare, purtroppo in solitaria, per santa caterina: anche il monte evangelo, quest'anno, l'ho frequentato poco.
al tutto si aggiungano un paio di calcetti, ed ecco che il mese si può considerare decisamente produttivo.
quindi ora ho bsogno di staccare, un po' xchè i prossimi weekend ho impegni vari, un po' per vedere se mi passa il maledetto affaticamento ai flessori delle cosce che mi porto dietro da fine agosto, un po' per riposarmi anche psicologicamente, perchè a volte doversi ritagliare una mezza giornata per i giri è veramente stressante.
pausa, ovviamente, anche col calcetto, visto che dopo ieri sera ho pure male a un ginocchio.
previsto rientro in attività, meteo permettendo, domenica 19
nel mentre, se trovo qualcuno che mi dà una mano (alle? fabbro? fabione?), dovrei finalmente assettare la bici, pulire per bene la trasmissione e forse mi deciderò anche a passare ai tubeless...
mi spiace un po' non partecipare al giro di sabato al garda, ma... a qualcosa bisogna rinunciare
tra l'altro avrebbero bisogno anche che giocassi a calcetto in campionato, giovedì, ma... v. sopra
e allora, saluti a tutti e arrivederci a presto!