lunedì 6 dicembre 2010

il cellulare nuovo

svolta epocale: ho preso un cellulare touch-screen!
il mio vecchio siemens c45 del dicembre 2001 ha cominciato a metà settembre ad avere qualche problema in seguito a una caduta abbastanza cruenta
in pratica, funzionava a singhiozzo: a volte chiamava e riceveva, ma a volte no, anche se il livello del segnale era buono
ergo, dopo un paio di mesi con cell in prestito (sempre un c45, ma un po' più nuovo del mio, che era di mio padre), in vista anche del natale, e soprattutto viste le offerte dell'unieuro, ho optato per il samsung C3300
quadband-gprs-edge-touchscreen-radio-mp3-cos-eccetera... alla fine ne ho presi due, cosi io e mia moglie ci siamo già fatti i regali di natale (visto che anche il suo cell aveva già compiuto i sei anni) !
ora devo solo imparare ad usarlo...
un saluto al mio vecchio siemens, speravo di farlo arrivare ai 10 anni prima di pensionarlo, ma la sorte ria ha voluto diversamente
peccato, dopo l'iniziale diffidenza verso la telefonia mobile, mi ci ero affezionato, col suo display monocromatico, le suonerie monofoniche (si dice così?) e i tastini masticati da mia figlia...
ma come diceva il mago forest... "the show must hong-kong!"

foto ricordo